Sicurezza ed igiene

Carissimo Ospite,

La famiglia Iaccarino, pur adottando da sempre i più alti standard nel rispetto della massima qualità degli ambienti che la ospiteranno, per darle piena serenità, ha messo in atto tutta una serie di procedure di sanificazione al fine di tutelarla nel migliore dei modi.

Per la sanificazione degli ambienti utilizza un nebulizzante di perossido di idrogeno dell’azienda MICRODEFENDER utilizzato negli ambienti ospedalieri. Oltre alla sanificazione giornaliera degli ambienti comuni, nello specifico le nostre camere vengono sanificate a saturazione con questa tecnologia ad ogni check out, garantendo così il massimo della sicurezza.

Le procedure di check-in sono disponibili in modalità contactless, le schede elettroniche delle camere vengono consegnate completamente sterilizzate con tecnologia UV.

Le nostre proposte food & beverage sono disponibili su smartphone con tecnologia digitale.

Tutte gli ambienti comuni dedicati agli ospiti vengono sanificati con prodotti nebulizzati specifici certificati anti Covid-19.

Tutte le nostre dotazioni in tessuto messe a disposizione ed il tovagliato vengono sottoposti a lavaggio professionale con sistema di controllo della biocontaminazione UNI EN 14065.

I copri lettini della piscina vengono sanificati con prodotti nebulizzati specifici certificati anti Covid-19. dopo ogni utilizzo da parte del cliente.

Tutti i nostri collaboratori sono equipaggiati di dispositivi di protezione individuale certificati dall’Istituto Superiore della Sanità e sono sottoposti a TEST COVID ogni 7 giorni.

Sperando di poterla accogliere presto all’interno delle nostre strutture, la salutiamo cordialmente.

Alfonso, Livia, Ernesto e Mario Iaccarino


Microdefender
Nautilus